Teste di accoppiamento e freni a repulsione per rimorchi e roulotte

Vi occorre una testa di accoppiamento o un freno a repulsione per il vostro rimorchio? La vostra risposta è Valeryd. Produciamo freni a repulsione e teste di accoppiamento di alta qualità, adatti alla maggior parte delle roulotte e dei rimorchi disponibili sul mercato. Con noi al vostro fianco, potete sentirvi davvero sicuri.

Testa di accoppiamento/gancio di traino

All’interno della gamma di prodotti di Valeryd troverete anche teste di accoppiamento per rimorchi frenati da 750-3500 kg e rimorchi non frenati da 750-1200 kg. Se non siete certi che una testa di accoppiamento sia adatta al vostro rimorchio, la soluzione è semplice. Basta cercare sul nostro sito Web.

Freni a repulsione

A volte, certi esempi di ingegnosa tecnologia possono lasciarvi semplicemente sbalorditi e il freno a repulsione è uno di questi. Un freno di questo tipo rallenta un rimorchio sfruttando il peso del rimorchio stesso. I freni a repulsione di Valeryd sono perfetti per i rimorchi frenati e le roulotte da 950 a 3500 kg.

Altre informazioni:

Il freno a repulsione effettivo è fissato all’auto mediante il gancio di traino. La tecnica di questo design prevede il posizionamento del gancio di traino in un tubo che può spostarsi in avanti e indietro, il che significa che quando sull’auto vengono applicati i freni, il freno a repulsione viene spinto insieme. Il freno a repulsione e i freni delle ruote vengono uniti mediante trasferimento durante la frenata. La forza derivante viene trasferita dal tubo nel freno a repulsione ai freni delle ruote mediante cavi e barre. La forza generata nel freno a repulsione attiva il meccanismo frenante nei freni delle ruote. Si verifica attrito tra il tamburo del freno fissato alla ruota e i ceppi dei freni. Questo attrito fa sì che la velocità del rimorchio si riduca e che il veicolo combinato rallenti. Una soluzione ingegnosa che facilita notevolmente il lavoro di trasporto di oggetti da A a B.